[ITNOG] Namex DOWN ?

Giorgio Bonfiglio me@grg.pw
Sab 12 Nov 2016 13:32:31 CET

Scusate, mi e' finito il messaggio in moderator queue perche' non ho
rimosso lo screenshot del tweet. Dicevo, da grafici del GARR
(https://gins.garr.it/Statistics/viewer.php?stroke_d=on&stroke_w=on&stroke_m=on&stroke_y=on&target[]=link_4209)
sembra abbia ripreso a fare traffico.

Forse non lo annunciano perche' sono in bypass UPS e rischiano di cadere
di nuovo.

---
Giorgio Bonfiglio
Systems/Network Engineer

email: me@grg.pw
mobile it: +39 393 1049073
mobile uk: +44 7716 604314
skype: giorgio.bonfiglio
www: grg.pw

addressed. Please notify the sender immediately if you have received
this email by mistake and delete it from your system. You are notified
that disclosing, copying, distributing or taking any action in reliance
on the contents of this information is strictly prohibited.

On 12/11/2016 12:27, Marco Paesani wrote:

> Marco Paesani
>
> Skype: mpaesani
> Mobile: +39 348 6019349
> Success depends on the right choice !
> Email: marco@paesani.it
>
> Il giorno 12 novembre 2016 13:21, Giorgio Bonfiglio <me@grg.pw> ha scritto:
> Il problema non e' tanto il down stesso (e' un "branch" della lotta infinita tra chi pretende che i Tier1 siano super ridondati e chi invece se ne sbatte perche' preferisce usarne due in contemporanea), sta secondo me nel fatto che non abbiano uno strumento per comunicare e che la parte informativa vada giu' con loro.
>
> Vuol dire che nemmeno loro stessi si prendono sul serio. Sul discorso Caldera so che alcuni carrier stanno ragionando su Data4, ma che garanzie ci sono che poi non si torni indietro in Campus Caldera o comunque centrale Novara?
>
> Sono sicuro lo scopriremo al primo down grande e serio di Caldera nei tempi moderni.
>
> ---
> Giorgio Bonfiglio
> Systems/Network Engineer
>
> email: me@grg.pw
> mobile it: +39 393 1049073 [1]
> mobile uk: +44 7716 604314 [2]
> skype: giorgio.bonfiglio
> www: grg.pw [3]
>
> This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. Please notify the sender immediately if you have received this email by mistake and delete it from your system. You are notified that disclosing, copying, distributing or taking any action in reliance on the contents of this information is strictly prohibited.
>
> On 12/11/2016 11:47, Leonardo Rizzi wrote:
> La differenza dal '75 e' che il diesel per i generatori costa un sacco,
> mi fa ridere la cosa perche' ad ITNOG2 ci sono stati dei commenti
> sull'affidabilita' di caldera, vedo che il resto non e' da meno.
>
> Leo
>
> On 11/12/2016 12:31 PM, Giorgio Bonfiglio wrote:
> Vi prego, ditemi che mi sono svegliato nel 1975 e che non è ancora il
> 2016, non voglio credere che oggi un IX ospiti il sito stesso nelle
> sue facilities e che questo vada giù con tutto il resto.
>
> Sent from my iPhone

Links:
------
[1] tel:%2B39%20393%201049073