[ITNOG] FYI: siti web problematici con MSS <= 535 byte

Marco Bettini bettini.marco@gmail.com
Ven 22 Gen 2016 12:02:40 CET

Telecom mi offre a bologna altezza tangenziale (praticamente città ) un
pload ottimisticamente di 256k con link hw da 450k

Marco Bettini
via Dello Sportello, 24

05031 Casteldilago - Arrone (TR)

P.I. 02379501204