[ITNOG] corriere.it sul down di Facebook

Marco Bettini bettini.marco@gmail.com
Mar 29 Set 2015 17:10:35 CEST

Ieri un mio buon cliente mi ha chiamato dicendomi che non andava
internet... E solo dopo un po ho scoperto che per lui internet == facebook

... Amarezza

Marco Bettini
via Dello Sportello, 24
05031 Casteldilago - Arrone (TR)