[ITNOG] Vogliamo parlare di Fastweb e IPv6?

Davide Davini diotonante@gmail.com
Gio 23 Lug 2015 17:01:50 CEST

On 23/07/2015 16:13, Brian Turnbow wrote:

> Probabilmente fanno prefix delegation con dhcp.
> Quindi server vedere al interno del router cosa arriva/come configurato.

Secondo il router, per quello che posso vedere con l'accesso limitato
che ho, IPv6 è addirittura disabilitato...

Ho provato a mettere in piedi un router con pfsense per vedere se ci
fosse PD anche a valle del loro router but no sigar.

Con solo una /64, per noi, è inutile onestamente.
(Abbiamo N reti fisiche, ognuna con la sua /64.)

Ciao,
Davide