[ITNOG] Conferimento azienda e contratto RIPE

Alessio Cecchi alessio@skye.it
Mar 7 Lug 2015 14:28:43 CEST

Il 07/07/2015 10:03, Massimiliano Stucchi ha scritto:

> Andrea si occupa di Registration Services, mentre questi sono problemi
> da Customer Service.
>
> I documenti necessari dovrebbero essere quelli gia' elencati nel
> thread, e sono quasi sicuro che vadano bene anche in Italiano.  C'e'
> gente in CS che parla italiano, quindi puo' facilmente capire.

Grazie a tutti,

ho visto che è previsto esplicitamente "Member Changes its Official
Legal Name", adesso devo solo fargli capire che è appunto una specie di
cambio di nome il mio caso e non la cessione a terzi del contratto (la
differenza è in sostanza nel pagamento della setup-fee).

Ciao
--
Alessio Cecchi
http://www.linkedin.com/in/alessice