[ITNOG] DDos Mitigation all'Internet Exchange?

Gianluigi Salerno gsalerno@telnetwork.it
Lun 13 Gen 2014 08:58:27 CET

On Mon, 13 Jan 2014, Gioanola, Marco wrote:

> finora la vostra esperienza è stata che alcuni peer sono più "a rischio"
> di altri non è detto che domani sarà ancora così. Io assumerei che tutti i
> peer hanno la stessa probabilità di generare/trasportare attacchi verso di
> me.

Gli ultimi attacchi ricevuti hanno sfruttato la porta 53 quindi
provenivano da tutti i peer in quantita' proporzionale ai dns presenti
sulla loro rete, manciate di mega per i piu' piccoli e decine di giga per
quelli piu' grossi.

Ciao

--
Gianluigi Salerno - TELNET S.r.L.        Phone:  +39-0382-529751
TELNET e' associata ad AIIP, MIX, RIPE   Fax:    +39-0382-528074