[ITNOG] R: Configurazione policer GEA TI

Marco Marzetti marco@lamehost.it
Mar 4 Feb 2014 12:21:16 CET

Il giorno mar, 04/02/2014 alle 10.56 +0000, Brian Turnbow ha scritto:
> Ciao Marco,
>

> Nel OR dice che usano il default.
>

> Sulla porta, lato operatore, del kit di consegna, Telecom Italia
> effettua policing in ingresso e shaping in uscita.
>
> L’unico parametro dello shaping è la banda media, che è quella
> nominale (esempio: 1Mega = CIR 1000000bps). Per
>
> i parametri del policing, Telecom Italia usa il valore nominale per la
> banda (esempio: 1Mega = CIR 1000000bps);
>
> per il burst (bc) usa il default di macchina che, salvo future
> variazioni introdotte dal costruttore, è pari a 3,125% del
>
> CIR per il modello 7609.

Ciao Brian,

Questa è la OR Bitstream GbE, giusto?
Io sto cercando informazioni sul servizio "Geographical Ethernet Access"
che non è regolamentato.

In ogni caso, Telecom sta installando degli ME3400 presso i clienti, non
dei 7609.
Immagino che questo faccia un'enorme differenza in termini di
configurazione.

Grazie