[ITNOG] Problemi con Bitstream ed IWF

Lukas Tribus luky-37@hotmail.com
Lun 29 Dic 2014 17:21:35 CET

Ciao Marco,

> Qui forse posso aiutarti io.
>
> Ho risolto un caso simile configurando "ppp lcp predictive" all'interno
> della Virtual-Template del BRAS.

Ho provato, non risolve questo specifico problema per me. Forse, per
coincidenza, tuo BRAS è passato da SESSION_ID 0xfffe --> a 0x0 nello stesso
momento della configurazione (mascherando il problema temporaneamente) o
avevi semplicemente un problema diverso dal mio.

Invece, per il problema in questo thread, direi che non rimane altro ma
di provare a riprodurlo. È una cosa che vorrei fare anch'io nei prossimi
mesi, altrimenti lo becco quando faccio il prossimo IOS upgrade sul BRAS ...

Lukas