[ITNOG] problemi verso AS3269

Lukas Tribus luky-37@hotmail.com
Mer 17 Dic 2014 16:34:38 CET

> Sono sicuramente tutti informati del problema, ma conto che non abbiano
> bisogno dei miei traceroute per investigarlo. :-)

Non credo proprio. Il problema con Telecom mi sembra più che altro far
arrivare questi informazioni alle persone giuste. Come ben sapete questo
problema non è monitorabile mettendo qualche macchine in più sotto Nagios.

Ovvio al 191 non risolvono problemi di questo tipo e l'escalation di
cose del genere in Telecom praticamente non funziona.

Al momento non ho nessun traceroute che evidenzia problemi che
non sono già rientrati.

Avete ancora problemi?

Lukas