[ITNOG] R: problemi verso AS3269

Gianluigi Salerno gsalerno@telnetwork.it
Mer 17 Dic 2014 12:32:08 CET

On Wed, 17 Dec 2014, SEEWEB - Antonio Baldassarra wrote:

> Temo non sia facile fare una cosa del genere, il problema mi pare realmente
> random.  Idee?

Noi abbiamo probelmi di PL e latenza che anche se randomici sono
misurabili.

I problemi che rilevi tu potrebbero essere elencati di volta in volta tipo
blog, mi rendo pero' conto che essendo attivita' manuale richieda maggior
impegno rispetto ad una misurazione automatica.

Avere comunque uno storico documentato servirebbe per avvalorare le nostre
posizioni tanto piu' se a parteciparvi sono diversi soggetti.

Ciao

--
Gianluigi Salerno - TELNET S.r.L.        Phone:  +39-0382-529751
TELNET e' associata ad AIIP, MIX, RIPE   Fax:    +39-0382-528074