[ITNOG] R: problemi verso AS3269

Alessio Cecchi alessio@skye.it
Mer 17 Dic 2014 11:26:06 CET

Il 17/12/2014 11:05, SEEWEB - Antonio Baldassarra ha scritto:
> Questa situazione è realmente insostenibile.... compriamo una pagina
> del corriere della sera?  Chi collabora?

Concordo che la situazione è insostenibile, surreale e ci mette in
cattiva luce nei confronti dei nostri utenti i quali non possono, per
ovvie ragioni, comprendere la natura del problema, ne devono farlo.

Ora, io non so cosa possa costare/comportare una pagina di un quotidiano
ma prima proverei a scrivere a qualcuno sensibile a questi argomenti, al
volo mi viene in mente http://www.corrierecomunicazioni.it/ ed Enrico
Pagliarini attraverso il suo programma 2024.

Sarebbe inoltre utile una pagina web (magari sotto itnog.it) dove
spieghiamo per sommi capi il problema e che questo si protrae da mesi
con totale noncuranza, anzi omertà (se non parte di una precisa
strategia) da parte di TI.

Questo sicuramente non ha un effetto minimamente paragonabile alla
pagina di giornale ma almeno prepara la strada e consente di
approfondire la questione a chi leggerà la pagina di giornale e di
linkare la notizia, che dopo speriamo abbia risalto, da parte di altri
giornali online.