[ITNOG] R: problemi verso AS3269

SEEWEB - Antonio Baldassarra antoniob@seeweb.it
Mar 16 Dic 2014 13:20:33 CET

Il 16/12/2014 13:06, Gianluigi Salerno ha scritto:
> La situazione purtroppo va a vantaggio dei venditori di TI che dicono
> ai clienti che per non avere problemi basta prendere i servizi da loro...
In realtà i venditori lo direbbero ( e lo dicono ) comunque
indipendentemente dai problemi e indipendentemente dal peering.
Il tema è l'assenza di un reale ed efficace canale di comunicazione con
i noc di TI e TIS.

Sinceramente non credo che la cosa sia voluta, il punto è che i pochi
che conosciamo in TI e TIS hanno la consegna del silenzio.

--
Antonio Baldassarra
antoniob@seeweb.com