[ITNOG] problemi verso AS3269

Marco d'Itri md@linux.it
Mar 16 Dic 2014 12:26:26 CET

On Dec 16, Andrea Costantino <costan@amg.it> wrote:

> Questa è la giusta punizione per il depeering massivo di TI (AS3269). Stanno
> saturando il loro transito principale. TIS non ha problemi, solo TI, perché
> avranno una delle interconnessioni di Milano a tappo.. Forse riesco a
L'interconnessione tra 3269 e 6762 mi risulta che sia solo una, però non
ho mai avuto indicazioni che suggeriscano che ci sia congestione.
Se qualcuno ce l'ha per cortesia mostri i risultati di mtr o strumenti
analoghi.

Aggiungo anche che il traffico spostato con il depeering, al netto di
Akamai, era relativamente poco per quelle che sono le dimensioni di
3269.