[ITNOG] Telecom al MIX

Alberto Guglielmo a.guglielmo@tcpsas.com
Gio 14 Mar 2013 17:03:21 CET

On 03/14/13 12:45, Brian Turnbow wrote:

> Ciao

> Telecom Italia ha deciso di revocare tutti i peering al mix( nonche
altri punti di peering gratuiti) verso altri operatori.
> Vogliano essere pagati per fare peering.
>

> Saluti
>
> Brian

Grazie mille. Pessime notizie invero. Ho l'impressione, si fa per dire,
che nel campo tecnologico ci sia una tendenza diffusa di tentare di
raggiungere con ogni mezzo posizioni di prevalenza e nello stesso
modo mantenerle. Scusate l'OT.
Saluti
--

Everything should be made as simple as possible, but not simpler.
                                             Albert Einstein

Alberto Guglielmo
a.guglielmo<at>tcpsas.com
Key Fingerprint:7EAF 9E34 2838 7C6B EE47  E8F0 FFC5 3CBC 90AA 5EEE
Key ID: 0x90AA5EEE
GPG/PGP keys at:  pgpkeys.mit.edu