[ITNOG] R: Telecom al MIX

SEEWEB - Antonio Baldassarra antoniob@seeweb.it
Lun 1 Lug 2013 10:51:56 CEST

Il 01/07/2013 10:47, Valeria Rossi ha scritto:
> vi informo che al momento ancora TI non ha installato nulla al MIX
> relativo al servizio IPlook …
> Dubito che per il 4 siano pronti. Fateci per cortesia sapere se
> interrompono rapporti di peering a prescindere dall'essere pronti
> tecnicamente per offrire il servizio  a pagamento al MIX.
Ciao Valeria.
Dovremo anche farci una domanda:  "hanno proposto a qualcuno IPlook
consegnato presso il Mix"? (o altro IX), sinceramente ho qualche dubbio.
Consideriamo anche che la policy attuale di TI sulle infrastrutture di
connessione prevede che fanno partire il workorder solo a fronte di
contratti firmati.

--
Antonio Baldassarra
antoniob@seeweb.com