[ITNOG] NAT centralizzato, si può?

Marco Bellini marco@internetone.it
Gio 31 Gen 2013 00:38:09 CET

Ciao
La stessa cosa vale quindi per gli hotspot, giusto?
Tutte le volte che sono in un bar mi ritrovo una net privata, per cui la responsabilita' ricade sul proprietario della connessione che, se non ha modo di identificare chi usava il servizio in quel momento, risponde personalmente...

Marco

Inviato da iPhone