[ITNOG] Router ZyXel usati come amplificatori DDoS?

Gioanola, Marco mgioanola@arbor.net
Ven 5 Apr 2013 15:52:34 CEST

On 5/4/13 3:33 PM, "Marco d'Itri" <md@Linux.IT> wrote:

> Vi raccomando di fare una scansione delle vostre reti per
>cercare resolver promiscui (o che rispondono con un referral alla root,
>che comunque è sufficiente per avere una discreta amplificazione).

Mi chiedevo recentemente se qualcuno sul campo conoscesse, utilizzasse o
avesse riscontri sull'accuratezza delle liste fornite qui:
http://dns.measurement-factory.com/surveys/openresolvers.html

(Latest report:
http://dns.measurement-factory.com/surveys/openresolvers/ASN-reports/latest
.html)

saluti

--
Marco Gioanola
Consulting Engineer - Italia, Türkiye, Hellas, Malta, Cyprus,

EMEA Summit 2013, save the date: Vienna, Austria, June 12th-13th

http://www.arbornetworks.com/ - How networks grow