[ITNOG] Interconnessione IP con Telecom Italia

Brian Turnbow b.turnbow@twt.it
Ven 2 Nov 2012 15:12:51 CET

Rimando alla lista senza l’allegato, se serve a qualcuno mandatemi pure un email direttamente

Saluti

Brian Turnbow
Network Manager
TWT S.p.A.

From: Brian Turnbow
Sent: venerdì 2 novembre 2012 15:07
To: 'marco@lamehost.it'; itnog@lists.itnog.it
Subject: RE: [ITNOG] Interconnessione IP con Telecom Italia

Ciao

Devi sentire l’account manager  per averlo.
Ci sono un elenco di una 40tina di nominativi citato dentro, ma per la maggior parte sono descritto in
Specifica tecnica ST 769 che ho allegato
Serve firmare un agreement di test, pagare il “fee” (che non è poco), aspettare il turno ed eseguire 4-6 settimane di test di interconnessione. Se ok puoi firmare l’agreement di interconnessione IP procedere con i test produzione e attivare il servizio.
Attenzione che a Febbraio dicono che sarà possibile avere kit condivisa bitstream ethernet/interconnessione IP

T.38 e modem sono supportato.
Telecom usa acme packet come sbc, che funzionano con asterisk ma sinceramente non saprei se compliant con tutta la specifica…

HTH

Brian
Brian Turnbow
Network Manager