[ITNOG] Quale SIP per PPPoE

Loris Marcovati Loris.Marcovati@cu.mi.it
Ven 6 Apr 2012 09:23:51 CEST

On 04/06/2012 12:20 AM, Marco Marzetti wrote:
> Ciao,
>
> Vorrei terminare circa un migliaio di sessioni PPPoE su di una macchina
> che, tra le altre cose,
> deve anche applicare shaping e policing per sessione.
>
> Visto che credo che un Cisco 7200VXR/NPE-G1 non possa reggere il carico
> ( correggetemi se sbaglio ),
> ho pensato di utilizzare un Cisco 7600 con 7600-SIP-200 + SPA-2X1GE, ma
> non sono sicuro che
> quello specifico modello d'interface processor sia in grado di aggregare
> sessioni PPPoE.
>
> Qualcuno puņ togliermi il dubbio?

Da quel che so', chi ha implementato grosse architetture per PPPoE su
Cisco sta lavorando con batterie di C7206 con NPE-G1 o con NPE-G2.

	L.

Loris Marcovati                     phone:    +39 02 70004850
C.U. S.r.l.                         e-mail:   Loris.Marcovati@cu.mi.it
Viale Lucania 3                     msn:      loris@cusun.sublink.org
I-20139 Milano - Italy