[ITNOG] interbusiness-reg

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi@registro.it
Ven 9 Set 2011 17:05:40 CEST


Antonio,
sul sito web pubblico del Registro .it e' presente una sezione dove ogni Registrar puo' rendere disponibili alcuni dei propri dati/riferimenti (http://www.nic.it/cgi-bin/List/index.cgi?contract=sync&set_language=it&id=4582). 
Sono informazioni consultabili da tutti e modificabili in qualsiasi momento dal Registrar stesso secondo le proprie politiche aziendali e commerciali.
Buona giornata,

                  Daniele


Il giorno 09/set/2011, alle ore 15.36, SEEWEB - Antonio Baldassarra ha scritto:

> Il 09/09/2011 15:04, master@trivenet.it ha scritto:
>> E' diventata registrar da un paio di giorni ed ho necessitā di contattarli per un cliente. Ovviamente non esiste un sito specifico per l'attivitā di registrar (o maintainer, quando lo era) e l'unica possibilitā č quella di contattarli telefonicamente (ma poi sapete cosa succede: vi chiedono il numero della linea da cui stiamo chiamando, chiedono il tipo di contratto che si ha con loro, ti rimandando da un servizio all'altro, ecc.).
> Se sei registrar chiama Pisa, spiegagli il problema e ti passeranno il punto di contatto che hanno messo nel contratto, non vorrei poi sbagliare ma  dovrebbe essere gestito in outsourcing.  Prova a chiamare questo numero: +39.0997365425  e spiega quello che ti serve prensentandoti come registrar.
> 
> Ciao.
> 
> -- 
> Antonio Baldassarra
> antoniob@seeweb.com
> 
> 
> -- 
> Mailing list info: http://lists.itnog.it/listinfo/itnog



Maggiori informazioni sulla lista itnog