[ITNOG] R: interbusiness-reg

master@trivenet.it master@trivenet.it
Ven 9 Set 2011 16:00:44 CEST

Ti ringrazio molto Antonio,

quel numero risulta staccato, ma ho ascoltato anche l'altro tuo consiglio ed il Nic molto gentilmente mi ha fornito un numero ed un indirizzo e-mail (domain@telecomitalia.it).
Tra l'altro il numero è particolare, con prefisso 179 (?). Non hanno fornito altri numeri di tel. o di fax nella sigla reg ;-)

Confido nella mail!
R.

-----Messaggio originale-----
Da: itnog-bounces@lists.itnog.it [mailto:itnog-bounces@lists.itnog.it] Per conto di SEEWEB - Antonio Baldassarra
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 15.36
A: itnog@lists.itnog.it
Oggetto: Re: [ITNOG] interbusiness-reg

Il 09/09/2011 15:04, master@trivenet.it ha scritto:
> E' diventata registrar da un paio di giorni ed ho necessità di
> contattarli per un cliente. Ovviamente non esiste un sito specifico
> per l'attività di registrar (o maintainer, quando lo era) e l'unica
> possibilità è quella di contattarli telefonicamente (ma poi sapete
> cosa succede: vi chiedono il numero della linea da cui stiamo
> chiamando, chiedono il tipo di contratto che si ha con loro, ti
> rimandando da un servizio all'altro, ecc.).
Se sei registrar chiama Pisa, spiegagli il problema e ti passeranno il
punto di contatto che hanno messo nel contratto, non vorrei poi
sbagliare ma  dovrebbe essere gestito in outsourcing.  Prova a chiamare
questo numero: +39.0997365425  e spiega quello che ti serve
prensentandoti come registrar.

Ciao.

--
Antonio Baldassarra