[ITNOG] MTU KIT GbE Telecom Italia

Mari Augusto Paolo augustopaolo.mari@sedmultitel.it
Mer 10 Ago 2011 20:33:27 CEST

Ciao a tutti,
per poter trasportare i pacchetti incapsulati in pppoa/e con mtu a 1500, telecom dovrebbe incrementare gli mtu di tutte le interfacce di tutti i percorsi di tutti i nodi che prendono parte al trasporto di questi pacchetti.
Tanto vale richiedere anche dual-stack ipv4/6.
La vedo dura. Molto dura.
Più i disservizi che i benefici.
Saluti,
apm