[ITNOG] MTU KIT GbE Telecom Italia

Loris Marcovati Loris.Marcovati@cu.mi.it
Lun 8 Ago 2011 16:53:50 CEST

On 08/08/2011 04:40 PM, Marco Marzetti wrote:

> anche

> Ciao,
>
> A parer mio, per ogni pacchetto da 1500 byte il router dovrà inviarne due.
> Sbaglio?

Se abbassi l'MSS il problema non si pone per la quasi totalità del
traffico effettivo. Poi possiamo dire che non e' elegante ma non
che e' uno spreco. :-)
 L.

Loris Marcovati                     phone:    +39 02 70004850
C.U. S.r.l.                         e-mail:   Loris.Marcovati@cu.mi.it
Viale Lucania 3                     msn:      loris@cusun.sublink.org
I-20139 Milano - Italy