[ITNOG] costi dei principali IX italiani ed europei

Riccardo Losselli riccardo@e4a.it
Mer 3 Mar 2010 02:01:56 CET

Gianluigi Salerno ha scritto:

> Devi tenere l'utilizzo della due lan con capacita' bilanciate quindi
> avrai un totale di 200mb + 200mb e non 1,2gb e tieni conto che non e'
> traffico di transito con FRT.

Scusa, ma a quel punto non fai prima a prendere due porte giga full, 700
+ 650 = 1350 per 2 giga full? Non mi pare che sfiguri anche volendo fare
  un confronto con certe offerte di transit (con buona pace di Valeria,
per quanto siano due cose sicuramente diverse, comunque e' naturale
finire li).
Ciao,
Ricky