[ITNOG] cisco 6500 bis

Giulio Calzolari g.calzolari@itelsi.com
Mar 2 Mar 2010 18:18:45 CET

Ciao grazie ai consigli di molti di voi sembra che il problema relativo al dead process che avevo segnalato tempo fa sia imputabile a un baco della ios che uso... quindi unica soluzione aggiornare all'ultima vesione che ha risolto questo particolare problematica.

Continuando a eseguire test su test mi sono imbattuto in una problematica ancora pił strana
Eseguendo ping con pacchetti di granddezza 1500 da linee di  altri operatori come fastweb o telecom mi sono reso conto che
Ho perdite di pacchetti nell'ordine del 10-15%  sul mio router che sta a mix.

Ho indagato sul bug tool kit di cisco credendo che fosse un altro baco della ios ma non ho trovato nulla di inerente..
Sulle prime ho supposto un problema di mtu ma i parametri sembra essere tutti in regola.

Qualcuno di voi ha mai risocntrato problematiche del genere?