[ITNOG] costi dei principali IX italiani ed europei

Valeria Rossi valeria.rossi@mix-it.net
Lun 1 Mar 2010 11:10:15 CET

Gianluigi,
nel produrre il nuovo listino, abbiamo bilanciato il piu' possibile
affinchè proprio i piccoli non ne venissero inficiati a fronte di una
maggiore semplicità e chiarezza.

Di clienti piccoli (fino ai 10 Mb) con doppia porta non ce ne sono.
I clienti con porta a 100 che passano a taglio di 50 Mb, con doppia
porta risparmiano.

Saluti
    Valeria

believed to be clean.