[ITNOG] NIC.IT EPP

Daniele Vannozzi@iit.cnr.it Daniele.Vannozzi@iit.cnr.it
Ven 3 Dic 2010 09:08:01 CET

Claudio,
se posso permettermi un suggerimento, un modo per acquisire
l'informazione sul sistema sincrono del Registro .it e' la
partecipazione ai corsi che il Registro .it organizza sull'argomento
da tempo.
L'ultima sessione si e' tenuta a Pisa il 3 ed il 4 novembre u.s..
Il materiale distribuito ai vari corsi e' comunque disponibile sul
portale del Registro .it riservato ai MNT (https://rain.nic.it).