[ITNOG] bogon addresses e 109/8

Emanuele (aka Skull) skull@bofhland.org
Lun 30 Ago 2010 13:46:41 CEST

On 8/24/10 7:55 AM, Manfredo Miserocchi wrote:

> Complimenti a Marco per la sperimentazione DNSSEC. Sono di rientro dal Portogallo, dove da qualunque WiFi (alberghi,
> campeggi, autogrill) si ottiene validazione......

I due resolver usati dai miei clienti (circa 700-800 qps ciascuno nei
"momenti caldi") validano DNSSEC entrambi -con bind 9.7- dai primi di
agosto, dopo aver verificato per un un po' su un resolver "secondario"
che il tutto stava in piedi.

Per ora nessun problema...

...per quel che vale...

--
Paranoia is a disease unto itself. And may I add: the person standing
next to you may not be who they appear to be, so take precaution.