[ITNOG] Vittima/Difendersi dallo spoofing

Skull skull@bofhland.org
Mer 11 Nov 2009 15:29:24 CET

On Nov 11, 2009, at 11:53 AM, Daniele Orlandi wrote:

> Se non lo fanno è un problema loro, no?

Fino ad un certo punto: è un problema (ed un costo) caricato
sull'help-desk. Quindi è *anche* un problema tuo come ISP...

> Anche se sono un utente storico non è che mi sia costato tanto
> usare un altro
> submission server :)

Non credo che tu sia un campione credibile, lì fuori... ;-)
--
http://bofhskull.wordpress.com/