[ITNOG] Evento IPv6 in Italia? (was: Re: Your invitation to?the German IPv6 conference)

Pierfrancesco Caci ik5pvx@gmail.com
Gio 19 Mar 2009 10:24:32 CET

2009/3/19 Daniele Orlandi <daniele@orlandi.com>:

> Aspetta, aspetta, i *tuoi* clienti iniziano a chiederlo :)
>
> E i tuoi clienti sono quelli come me che, come dicevo, tirano su IPv6 perché
> si divertono o hanno tempo libero :)

No guarda... se i *miei* clienti iniziano a chiederlo, vuol dire che
qualche capoccia nelle loro organizzazioni ha tirato fuori qualche
yadda yadda ipv6 blah blah dobbiamo fare uga uga per ieri. Che poi il
traffico sia sotto la soglia di misurabilita' e` un'indicazione che
l'edge non e` pronto, a parte qualche progetto pilota.

Per i CPE c'era una ditta tedesca che faceva qualcosa, mi pare. Prova
a cercare negli archivi di ipv6-ops.

--
 Pierfrancesco Caci, ik5pvx