[ITNOG] elenco degli iscritti

Marco d'Itri md@Linux.IT
Ven 13 Mar 2009 12:31:58 CET

On Mar 09, Marco d'Itri <md@Linux.IT> wrote:

> Alcune persone mi hanno chiesto se è possibile rendere disponibile
> l'elenco degli iscritti alla mailing list.
Direi che ha stravinto l'opzione di rendere visibili gli iscritti
tramite l'interfaccia di mailman, quindi lo farò la settimana prossima.
Se qualcuno vuole rimanere nascosto ha tempo fino ad allora per cambiare
la configurazione usando la password impostata al momento
dell'iscrizione.

Ricordo che chiunque può iscriversi e quindi in pratica chiunque può
vedere la lista.

Con grande delusione ho anche attivato il tag nel Subject.

Al momento ci sono 103 iscritti di cui 20 in modalità digest.

www.itnog.it è ancora in corso di attivazione.

--
ciao,
Marco