[ITNOG] Grafichetti e "riempimento" rete

Skull skull@bofhland.org
Ven 24 Apr 2009 12:05:15 CEST

On Apr 24, 2009, at 10:35 AM, Skull wrote:

> Thanks, vado a testa bassa...

Ohibò, come non detto: non era il genere di oggetto che intendevo,
credo, ma capisco che non sono stato spiegato...

La mappa che vorrei ottenere è una cosa così:

http://xkcd.com/195/ ;-)

Però relativa alle sole reti che interessano a me (i miei prefissi,
insomma) anzichè a tutta Internet e generata a partire dalle entry
presenti in OSPF.

Pero ora una ricerca sulla base delle keywork "network allocation
fractal map" (e sottoinsiemi delle stesse, opportunamente
concatenate) non mi ha portato a nulla di utile, ma magari quella
rappresentazione ha un nome specifico che non conosco...

Deng iù!
--
http://bofhskull.wordpress.com/