[ITNOG] R: Router ADSL con supporto IPv6

Manfredo Miserocchi mis@wari.net
Mer 1 Apr 2009 13:55:46 CEST

Eh ho capito, ma non è così semplice. Se non si muovono i
carriers l'industria non investe. Intanto potrebbero
muoversi i grandi flussi MPLS, recuperare così un pò di ipv4
da distribuire sul retail intanto che arrivano i routers.
Poi "svegliarsi" dal sonno e far capire a tutti che da oggi
è cambiato il protocollo. Chissà come hanno fatto in Giappone...

Ciao

Manfredo Miserocchi
Network & Information Security Administration
Data Protection Task Force Chairman at RIPE-NCC
Mobile: +41 76 5708123
e-mail: mis@wari.net
--
Warinet Global Services SA