Analizzatore netflow

Brian Turnbow brian@itnog.it
Lun 4 Set 2023 22:02:06 CEST

Come non metti pmacct?

Serve feature come DDoS detection? O solo netflow puro?

Uso da anni cfowd/flowscan ma non e il più facile e leggermente outdated...
ha capelli grigi come me...

Hai guardato ntopng ? Avresti supporto in italiano:-)

A pagamento la maggior parte fanno pagare a collettore più che traffico.

Wansight ha un buon rapporto qualità prezzo.(wanguard se serve DDoS).

Prtg e anche solarwinds hanno pacchetti entry level e sono più "belli" al
livello di interfaccia

Molto bello plixar, ottimo supporto ma  le quotazione che ho avuto anni
orsono lo porto sulla fascia alta dei prezzi..

Fastnetmon non sono mai riuscito a fare funzionare bene per DDoS detection.

Questi quelli con qui ho avuto a che fare .

Hth