<html>
  <head>

    <meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=UTF-8">
  </head>
  <body>
    <br>
    Scusate, magari se n'è già parlato in passato e io sono arrivato in
    un futuro di quel passato...<br>
    ... ma è proprio necessario avere il sistema di gestione della
    mailing-list che ogni mese invia a tutti gli iscritti - perlomeno
    per impostazione di default - una mail con la propria password,
    esposta in chiaro?<br>
    Oltretutto ad un gruppo di persone che lavorano nell'IT e che
    quindi, mediamente (si spera), sanno gestirsi ed archiviarsi
    idoneamente le proprie password?<br>
    Non avrebbe più senso modificare questa impostazione lasciando, come
    default, il non invio del promemoria?<br>
    <br>
    Grazie.<br>
    Ciao a tutti.<br>
    <br>
    -- <br>
     Andrea `Zuse' Balestrero<br>
     Wildcard Service Srl<br>
     Genova<br>
    <br>
    <div class="moz-forward-container"><br>
      <br>
      <hr width="100%" size="2">-------- Messaggio Inoltrato --------
      <table class="moz-email-headers-table" cellspacing="0"
        cellpadding="0" border="0">
        <tbody>
          <tr>
            <th valign="BASELINE" nowrap="nowrap" align="RIGHT">Oggetto:
            </th>
            <td>promemoria per gli iscritti della lista lists.itnog.it</td>
          </tr>
          <tr>
            <th valign="BASELINE" nowrap="nowrap" align="RIGHT">Data: </th>
            <td>Fri, 01 Oct 2021 05:00:26 +0200</td>
          </tr>
          <tr>
            <th valign="BASELINE" nowrap="nowrap" align="RIGHT">Mittente:
            </th>
            <td><a class="moz-txt-link-abbreviated" href="mailto:mailman-owner@lists.itnog.it">mailman-owner@lists.itnog.it</a></td>
          </tr>
          <tr>
            <th valign="BASELINE" nowrap="nowrap" align="RIGHT">A: </th>
            <td><i>indovinaunpo...</i>@<i>indovinaunadorabaltea...</i></td>
          </tr>
        </tbody>
      </table>
      <br>
      <br>
      Questo promemoria, inviato con cadenza mensile, elenca le tue<br>
      iscrizioni alle liste gestite da lists.itnog.it, e per ognuna di
      esse<br>
      specifica le informazioni necessarie per cambiarla o cancellarla.<br>
      <br>
      Puoi visitare gli URL per cambiare il tuo stato d'iscrizione o la<br>
      configurazione, inclusa la cancellazione, il settaggio della
      modalità<br>
      di spedizione digest, o disabilitare completamente la spedizione
      (es.,<br>
      per una vacanza), e così via.<br>
      <br>
      In aggiunta all'interfaccia web, puoi usare anche l'email per fare<br>
      alcuni cambiamenti. Per altre informazioni, invia un messaggio<br>
      all'indirizzo '-request' della lista (per esempio,<br>
      <a class="moz-txt-link-abbreviated" href="mailto:mailman-request@lists.itnog.it">mailman-request@lists.itnog.it</a>) contenente solamente la parola
      'help'<br>
      nel corpo del messaggio. Ti sarà inviato un messaggio con le<br>
      istruzioni.<br>
      <br>
      Se hai domande, problemi, commenti, ecc., inviali a<br>
      <a class="moz-txt-link-abbreviated" href="mailto:mailman-owner@lists.itnog.it">mailman-owner@lists.itnog.it</a>. Grazie!<br>
      <br>
      Password per [...]: <br>
      <br>
      Lista Password // URL<br>
      <i>[... password in chiaro ...]</i><br>
      <br>
    </div>
  </body>
</html>