<html>
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<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
</head>
<body text="#000000" bgcolor="#FFFFFF">
<p>Il 14/11/2018 09:42, Ivan Biasi ha scritto:<br>
</p>
<blockquote type="cite"
cite="mid:CAOAiGWteEk2hdN2qktT8w7hs2Vny1mZfCEt3T9QXq6Fxbwnrow@mail.gmail.com">mi
trovo più vicino al pensiero di Tiziano, anche per una questione
di numeri finchè i presenti all'evento rimarranno a netta
prevalenza di lingua italiana ... keep-it-simple :-) .</blockquote>
<p><br>
</p>
<p>Buongiorno,</p>
<p align="justify">concordo con il fatto che sia l'Italiano la
lingua madre dell'evento e della lista; io personalmente non ho
difficoltà a leggere l'inglese, ma in eventi/conferenze dove il
relatore parla in Inglese mi sento a disagio specie se anche il
relatore non è di madrelingua... a suo tempo ho trovato
interessante le argomentazioni di Claude Piron in merito alla
questione ( <a class="moz-txt-link-freetext" href="http://claudepiron.free.fr/index.htm">http://claudepiron.free.fr/index.htm</a> ).</p>
<p align="justify">Interessante valutare la possibilità di avere una
traduzione simultanea per ospiti e talk in altre lingue; sempre
che il costo sia abbordabile!</p>
<p align="justify"><br>
</p>
<p align="justify">Buone feste,<br>
Arturo.<br>
</p>
</body>
</html>