[ITNOG] [OT] doppio record _dmarc su dns gestiti da Aruba

Lilium lilium@lilium.net
Sab 3 Feb 2024 16:53:26 CET

NON ho fatto un controllo esteso.

Mercoledì una decina di domini che sapevo avere il record _dmarc già
impostato, ne avevano uno in più.

Venerdì un tecnico che stava facendo la correzione mi ha detto che il
secondo record era sparito.

Per verificare tutti i record _dmarc di un dominio ho utilizzato il comando:
dig _dmarc.example.com txt +short | tee -a /tmp/dmarc-check.txt

Andrea