[ITNOG] WG - Telemetria di rete

Marco Marzetti marco@lamehost.it
Mar 30 Maggio 2023 15:53:35 CEST

Da un lato ti do ragione, ma dall'altro va considerato che molti degli
iscritti ad ITNOG utilizzano Mikrotik che ad oggi non supporta YANG.

E poi e gli strumenti utilizzati sono completamente diversi.
Da un lato hai PMACCT, kafka e TSDB. Dall'altro ansible, salt, etc... Sono
mele ed arance. Non c'è sovrapposizione se non per YANG e python.