[ITNOG] WG - Telemetria di rete

Octavio Melendres o.melendres@fastnet.it
Lun 15 Maggio 2023 13:17:21 CEST

Partecipo volentieri

*Octavio Melendres*

/Networking and Security infrastructure/

*FASTNET SpA*

Via O. Zuccarini 1, 60131 ANCONA

*Phone*: +39 071.291311

*Fax*: +39 071.2900430

*Web*: fastnet.it

*Email*: o.melendres@fastnet.it <mailto:o.melendres@fastnet.it>

*//*

//

/Questa è una email privata ad uso confidenziale; è proibito ogni uso
non espressamente autorizzato./

/This message is confidential; any unauthorised use is forbidden./