[ITNOG] Pių dati sull' implementazione delle reti di zona metro

Etienne-Victor Depasquale edepa@ieee.org
Ven 17 Mar 2023 10:50:36 CET

Buona gente dell' ITNOG,

L'anno scorso, ho raccolto dati dai vari NOG sparsi nel mondo.

Successivamente, ho pubblicato un sommario per breve tempo,
e, ultimamente, ho mandato due grafiche riguardanti tecnologie d'accesso.

Sto scrivendo un paper che presenta la mia analisi dei dati,
e gradirei moltissimo altri dati (puntatore:
https://forms.gle/jWEGiP4vEx46bM2g9).

Corrispondero' volentieri con chi vorrebbe saperne di pių sulla mia ricerca.

Saluti,

Etienne

--
Ing. Etienne-Victor Depasquale