[ITNOG] Ho visto un Carrier-grade NAT

Alessandro Vesely vesely@tana.it
Sab 4 Mar 2023 11:58:42 CET

Ciao,
grazie per la spiegazione.  Mi sembra molto plausibile, anche se non capisco
quali siano le convenzioni di rete tra Tim e Irideos.

Alla luce di questo, non ha molto senso filtrare le reti bogon.  L'utente mi ha
riferito di non essersi accorta di niente di strano.  Se avessi filtrato non
sarebbe riuscita a connettersi, giusto?