[ITNOG] blocco da parte di gmail

Giulio Lo Presti giulio@glpr.biz
Mar 1 Feb 2022 10:33:51 CET

dopo qualche giorno che l'ip e andato a finire nelle loro liste si
riabilita in graceful automaticamente, io direi di usare un relay nel
frattempo ed aspettare. Mi e gia successo su tanti clienti e Normalmente
passano dai 7 ai 10 gg prima che google rilasci automaticamente, mi dicono
che normalemente fano riferimento a https://senderscore.org/get-your-score/,
magari gia lo conosci.

Giulio

On Tue, Feb 1, 2022 at 10:25 AM Lukas Tribus <lukas@ltri.eu> wrote:

> Suggerisco anche mailops (mailing list e sito):
>
> https://www.mailop.org/best-practices/
>

> Comunque sia, e specialmente per email verso Microsoft e Gmail: č
> diventato un mestiere a parte spedire email via SMTP diretto.
>

> Lukas
>
> --

Giulio Lo Presti
System And Network Engineer
mobile +393381400160
pec: giulio.lopresti@pec.net

linkedin: https://www.linkedin.com/in/giulio-lo-presti-38746230/

*In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le
informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali.
Il loro utilizzo č consentito esclusivamente al destinatario del messaggio,
per le finalitā indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la
persona a cui il presente messaggio č destinato, La invitiamo ad eliminarlo
dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene
gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio č contrario ai principi
del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.*

*Giulio Lo Presti opera in conformitā al nuovo Regolamento Europeo GDPR n.
679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattarmi
all’indirizzo mail: giulio@glpr.biz <giulio@glpr.biz>*

*To fullfil the GDPR European Regulation no. 679/2016, The information
contained in this message as well as the attached file(s) is
confidential/privileged and is only intended for the person to whom it is
addressed. If the reader of this message is not the intended recipient or
the employee or agent responsible for delivering the message to the
intended recipient, or you have received this communication in error,
please be aware that any dissemination, distribution or duplication is
strictly prohibited, and can be illegal. Please notify us immediately and
delete all copies from your mailbox and other archives. Thank you*

*for any informations about please contact me at giulio@glpr.biz
<giulio@glpr.biz>*