[ITNOG] OT - trottling dai server prod.protection.outlook.com

Massimo Bolzoni massimo.bolzoni@answervad.it
Ven 22 Gen 2021 17:21:18 CET

Ciao Alessio,

grazie della risposta.

Mi sono iscritto ma penso mi debbano accettare :)

Le mail sono normalissime senza particolari problematiche… ne accetta un pò e poi rallenta e le code si alzano. L’errore è

451 4.7.500 Server busy. Please try again later from [194.156.11.151]. (S77719) [DB5EUR01FT038.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com]

Ciao

Massimo

> Il giorno 22 gen 2021, alle ore 17:13, Alessio Cecchi <alessio@skye.it> ha scritto:
>
> Ciao Massimo,
>
> ma questi nuovi IP sono "caldi" nel senso che già stavano mandando email con un certo volume costante? Che errore ti torna Microsoft? Che tipo di email sono queste che non arrivano velocemente a destinazione?
> Se puoi cerchi qualcuno di Microsoft o in generale informazioni mirate su argomenti legati alle email ti suggerisco la lista mailop.org.
>
> Ciao

> --
> Alessio Cecchi
> [...]

Iscriviti ai nostri WEBINAR, solo 30 minuti per illustrarti i nostri servizi in the cloud (SAAS) e le nostre tecnologie maggiori info qui:

www.answervad.it/webinar.php

Answer: distributore italiano Axigen, Halon, SaneBox, MailSpect, IP Technology labs

Answer srl a Socio Unico
Sede Legale via F.lli Rosselli 91/1 - 42123 Reggio Emilia
Sede Operativa via Degani 10 E-F - 42124 Reggio Emilia
Tel +39 0522 286545 -- www.answervad.it
PEC: amministrazione@pec.answervad.it
Fattura Elettronica -- SDI: T04ZHR3 / PEC: 02072420355@pec.bill4me.it
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, rivolte esclusi-vamente al destinatario. La diffusione, distribuzione e/o copie deldocumento trasmesso o degli allegati da parte di qualsiasi soggettodiverso dal destinatario e'perseguibile ai sensi dell'articolo 616Codice Penale e del Decreto Legislativo n. 196/2003.Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di re-inviarlo al mittente e distruggerlo.
Per informazioni potete contattare l'indirizzo privacy@answervad.it
***
This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have receivedthe message in error, be informed that any use of the content hereofis prohibited and it is punished by law. Please return it immediatelyto the sender and delete the message.
Should you have any questions,please contact us at privacy@answervad.it