[ITNOG] Modem VDSL2

NOC | Next.it noc@nextit.org
Gio 7 Maggio 2020 08:55:47 CEST

Il problema delle sfp vdsl è che molto facilmente si stacca il cavo rj11 dal connettore e non supportano il protocollo 35b, come invece fa il draytek 165.

Anche a livello di costi le sfp costano una quarantina di euro in più rispetto al draytek ☺

Andrea Fadda

Network Engineer

mail: a.fadda@nextit.org

Next.it s.r.l.

Connettere, Comunicare, Crescere.

via volontari della libertà 18

zona industriale terrafino

50053 empoli (fi)

C.F-P.I.: 05030810484

telefono              +39 0571 1891808

fax                         +39 0571 1891809

mobile                  +39 380 2107397

AVVISO DI RISERVATEZZA
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0571.1891808  o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail: info@nextit.org