[ITNOG] un po di dati mix e tim

Marco Marletta marco.marletta@garr.it
Gio 23 Apr 2020 16:26:10 CEST

Imho se fai bilanciamento per pacchetto al giorno d'oggi sei un criminale.

Comunque mi pareva di aver capito che facessero peering da due router
importanti con singoli canali a 100G (no portchannel quindi)

e qualcuno aveva anche detto che forse erano gli stessi che usano per
l'interconnessione con Sparkle.

probabilmente esaminando i path si riesce a ricostruirlo, ma non penso
che sia una cosa che non si possa risolvere con una mail amichevole ai
tecnici TIM

Marco Marletta
GARR - The Italian Academic and Research Network
Via dei Tizii, 6 I-00185 Rome - Italy
office: +39 334 6533 253 fax: +39 06 4962 2044
Email: marco.marletta@garr.it