[ITNOG] massima MTU per gli switch

Brian Turnbow b.turnbow@twt.it
Mer 23 Ott 2019 18:04:16 CEST

L'ultima volta che ho letto 802.3 ..... diciamo tanti anni fa.....
Era indicato che Il minimo di frame size da supportare come "must"  era
1518  per un switch(senza vlan etc etc).
E  tutto quello sopra era may/can etc.
Quindi come switch puro nudo e crudo tutti devono supportare 1518 che è
diventato di conseguenza il default per interop.
Non so pero se questo è cambiata nei nuovi release di 802.3.

Brian Turnbow
CTO

TWT S.p.A.