[ITNOG] Risorse sulla progettazione di una rete per un ISP

Brian Turnbow b.turnbow@twt.it
Mer 19 Giu 2019 18:47:54 CEST

Ciao a tutti,

Back in the day... cisco aveva un sito ftp-eng orientato a ISP.
Conteneva documentazione per a service provider ed il loro "ISP essentials"
.
ISP essentials era diventata anche un libro cisco press ma non mi risulta
che lo hanno mantenuto(credo l'ultimo  risale a 2002).
Cmq rimane una lettura interessante, anche se molto datata,  su rete isp
con i best practice  del epoca..

È da tempo che l' ftp non esiste più , qualcuno sa se hanno ancora un
repository di questo tipo dedicata a ISP?
È stato una risorse prezioso per me nelle fine delle anni 90 cominciando nel
modo ISP.

Brian Turnbow
CTO

TWT S.p.A.