[ITNOG] Consiglio per Firewall da Rack

Alessio Cecchi alessio@skye.it
Mer 13 Feb 2019 17:53:24 CET

Hai ragione, forse sono stato troppo generico nella richiesta.

Mi aspetto una soluzione che preveda un supporto tecnico, che sia
gestibile tramite una interfaccia web e che abbia la gestione dell'alta
affidabilità fra gli apparati nativamente.

Non mi interessano soluzione "fatte in casa" o al risparmio.

Grazie