[ITNOG] IPv6, anyone ?

Antonio Prado antonio@prado.it
Gio 18 Ott 2018 11:31:22 CEST

On 10/18/18 11:20 AM, Marco Marletta wrote:

> [...]

ah, cioe' un elemento soggettivo.
scusa, per un attimo ho sperato che volessi indicare un metodo
alternativo a quello (per te) non affidabile usato da Geoff.

google al momento ci da' al 2.32%, ma nonostante per qualcuno possa non
essere affidabile e possa essere un dato sottostimato (o sovrastimato,
chi lo sa), direi che non si discosta molto dall'idea generale che siamo
in fondo alla classifica dei paesi sviluppati.
e non cambierebbe molto se anziche' al 2.32% fossimo al 4.64% o
addirittura al 6.96%

ciao
--
antonio