[ITNOG] R: Media converter 10GE e 100GE

Andrea Costantino costan@amg.it
Gio 29 Mar 2018 18:42:23 CEST

Puoi usare uno switch 100G. Sulle QSFP28 puoi spillare 4x10G con il cavo breakout.

La 100G invece va nativamente su QSFP28, ma richiede 4 strand fibre di norma.

Ciao,

A.

Da: itnog [mailto:itnog-bounces@lists.itnog.it] Per conto di Marco Marzetti
Inviato: giovedì 29 marzo 2018 18:13
A: itnog@lists.itnog.it
Oggetto: [ITNOG] Media converter 10GE e 100GE

Ciao,

Sto cercando dei media converter 10GE e 100GE con poche porte e non piu' alti di 3 unita'

Tutto quello di cui ho bisogno e' convertire 10GE e 100GE LR a ER o ZR propagando lo stato delle porte e facendo passare trasparentemente ogni frame.

Mi hanno suggerito ADVA FSP3000, ma mi sembra sprecato per lo scopo visto che non ho bisogno di alcun tipo di multiplexing.

Avete consigli?

Grazie